Sono Davvero Felice

"Sono Davvero Felice" è il titolo di un fotoromanzo di mia fattura. Cioè... la sceneggiatura e la produzione le ho realizzate io, mentre la trama è opera di un'associazione di nome "La Cupola".

"La Cupola" è una pericolosissima e segretissima associazione criminale di stampo mafioso di cui faccio parte insieme ad altri due miei cari amici di lunga data. Il nome nasce dal fatto che diverse persone erano solite  apostrofarci  "mafiosi"  perchè,  quando uno dei tre si trovava nei casini, gli altri due cercavano di intervenire in suo soccorso. E noi non abbiamo mai mancato di guadagnarci la suddetta nomea :-) Anche se, un po' a malincuore, dobbiamo ammettere che le nostre incursioni e rappresaglie si sono sempre limitate alla burla e non ancora all'omicidio (non ancora ;-)).

Questo fotoromanzo si può considerare la nostra più recente iniziativa. Cioè... "recente" un paio di palle, visto che le vicende ivi narrate sono accadute anni e anni e anni fa. Ma l'importante è il pensiero... e poi comunque, guardandoci intorno, non ci pare neanche così anacronistico: cambiano le facce ma le scemenze sono sempre un po' le stesse :-)

Insomma, se vuoi leggere il fotoromanzo (è consultabile via internet), clicca...

QUI

E dopo che lo avete letto, se sei utente Facebook non scordare di cliccare sul bottone "Mi Piace" che si trova qui sopra, sotto al titolo di questa pagina Web! :-)

Ah, e prima che me lo chiediate: no, la protagonista non è una mia ex... però è l'ex di uno degli altri due ;-)